Vita da gatti: istruzioni per l'uso

Editore: Armenia

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8834415213 | Isbn-13: 9788834415214 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1ª ed.

Genere: Pets

Ti piace Vita da gatti: istruzioni per l'uso?

Un grazioso volumetto, dedicato a coloro che vivono con un gatto e sono pronti a soddisfarne tutte le esigenze. Nessuno, se non un micio, potrebbe spiegare come meglio accontentare un gatto. E' preciso, meticoloso, abitudinario, quindi conduce una vita scandita da regole ferree. Seguirle vuol dire convivere in maniera perfetta con il vostro beniamino. Ecco duecento consigli felini, dettati in prima persona dalla gatta Butterfly, sui diversi aspetti della sua personalità e del suo rapporto con il padrone: dall'alimentazione al modo corretto di toccarla, dalle ricette preferite alla cuccia, dal giocattolo perfetto al collare, dal miagolare alle fusa.

Utile e simpatico :-)

Con la sua consueta ironia gattofila :-) Roberto Allegri ci aiuta a comprendere come rendere felice il nostro micio...
    Da leggere se la nostra "fissa" quotidiana è il benessere del nostro amico felino :-)