Viva per raccontare

La storia di una donna sopravvissuta al genocidio in Ruanda

By Immaculée Ilibagiza

| Mass Market Paperback | 9788850220090

Like Viva per raccontare ?

Immaculée Ilibagiza è cresciuta in Ruanda, circondata dall'amore e dall'affetto della sua famiglia. Ad appena ventidue anni, la sua esistenza è stata irrimediabilmente sconvolta dallo scoppio di una delle più feroci guerre civili del secolo scorso, c Continue

Immaculée Ilibagiza è cresciuta in Ruanda, circondata dall'amore e dall'affetto della sua famiglia. Ad appena ventidue anni, la sua esistenza è stata irrimediabilmente sconvolta dallo scoppio di una delle più feroci guerre civili del secolo scorso, combattuta barbaramente, a colpi di machete, che ha causato la morte di più di un milione di ruandesi. La sua famiglia è stata trucidata durante un raid di pulizia etnica, mentre lei è riuscita miracolosamente a scampare alla morte. In questo libro Immaculée ci racconta la sua storia illuminante, ci mostra la potenza della preghiera e la sua incrollabile fede in Dio che le ha permesso di capire il senso profondo del perdono, soprattutto nei momenti più bui. Intenso e straziante allo stesso tempo questo libro è la dimostrazione di come la speranza non possa e non debba mai venire meno.

Loginor Sign Upto write a review

• Mass Market Paperback 266 Pages
  • ISBN-10: 885022009X