Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Vivere a Sweet Creek

Di

Editore: Mondadori

4.1
(69)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 166 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Spagnolo

Isbn-10: 8804385987 | Isbn-13: 9788804385981 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Sandra Grieco

Disponibile anche come: Altri

Genere: Family, Sex & Relationships , Fiction & Literature , Teens

Ti piace Vivere a Sweet Creek?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Voci, chiacchiere, pettegolezzi: è inevitabile che in una piccola comunità le notizie corrano e la gente parli, a proposito e a sproposito. E Ginny, che si è trasferita a Sweet Creek con la madre e la sorella maggiore June Marie, sa benissimo che non bisogna credere a tutto quello che si racconta sulla misteriosa famiglia Clancy o sugli amori della giovanissima Lou Jean, troppo vivace e imprudente... Ma non tutti sono come lei, non tutti sembrano disposti a ignorare le maldicenze, e la crudeltà della “pubblica opinione” finirà per fare una vittima innocente.
Ordina per
  • 4

    Una lettura che risale alla mia prima giovinezza ma che ho trovato altrettanto bella a distanza di anni. Ruth White ha uno stile personale che coinvolge, lo spaccato di vita di un villaggio minerario ...continua

    Una lettura che risale alla mia prima giovinezza ma che ho trovato altrettanto bella a distanza di anni. Ruth White ha uno stile personale che coinvolge, lo spaccato di vita di un villaggio minerario della Virgina è reale e vivido ma soprattutto sa ricreare la luce magica dell'infanzia che trasfigura il mondo.

    ha scritto il 

  • 4

    Questo libro l' ho letto a 12 anni e mi è piaciuto. Il bello del libro è la descrizione crudele ma esatta del tipico paesino con i suoi abitanti pettegoli dalla mentalità chiusa (può sembrare un brobl ...continua

    Questo libro l' ho letto a 12 anni e mi è piaciuto. Il bello del libro è la descrizione crudele ma esatta del tipico paesino con i suoi abitanti pettegoli dalla mentalità chiusa (può sembrare un broblema superato ma non è così).In alcuni tratti fa riflettere.Proverò a rileggerlo.
    p.s. scusate per il pessimo commento

    ha scritto il