Vivo o morto

Voto medio di 114
| 51 contributi totali di cui 20 recensioni , 31 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 25/08/13
E' ancora Tom Clancy, ma...
Dentro questo romanzo c'è ancora molto di Tom Clancy, ma c'è anche qualcosa d'altro che prima non c'era. Le farneticazioni da estremista di destra e l'odio espresso così profondamente verso gli estremisti islamici farebbero pensare ad una storia scri ...Continua
Ha scritto il 19/11/12
Non è più il Clancy di quando eravamo giovani e c'erano ancora i russi, gli anni passano anche per Jack Ryan, ma la figura del figlio secondo me vale molto poco. Deriva repubblicana e muscolare, con nemici che non si fanno più apprezzare e una rispos ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 28/08/12
Vivo o morto
Con Clancy purtroppo ero rimasto a Caccia ad Ottobre Rosso, dove il personaggio era ancora un giovane agente segreto. L'agente ha fatto carriera ed è diventato anche Presidente degli Stati Uniti.
In questo romanzo viene raccontata la guerra al
...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 26/08/12
Terribile, buoni e cattivi, cowboys e indiani, noi ammazziamo a destra e a manca ma lo facciamo per il bene supremo, tutti gli altri sono terroristi.
Ha scritto il 17/04/12
SPOILER ALERT
La solita minestra
La solita minestra

Dopo I denti della tigre le aspettative per questo libro erano piuttosto basse eppure ho trovato comunque parecchie note negative. In sintesi:
- Da un po' è sempre la stessa solfa: cattivoni che vogliono creare
...Continua
  • 2 mi piace

Ha scritto il Dec 22, 2010, 18:40
Con una superficie di circa milleduecento metri sull'asse nord-sud e quattrocento da est a ovest, le catapecchie si stendevano in una valle stretta e scoscesa racchiusa lateralmente da dirupi e colline boscose
Pag. 738
Ha scritto il Dec 22, 2010, 18:19
Settecentotrenta ettari sono almeno settemilatrecento chilometri quadrati.
Pag. 692
Ha scritto il Dec 21, 2010, 19:15
La linea è completamente funzionante e la capacità è quasi dodici bilioni di litri all'anno, circa trentamila litri al giorno.
Pag. 659
Ha scritto il Dec 21, 2010, 19:13
Che bello poter semplicemente puntare la prua verso l'Atlantico e continuare a navigare a vapore con centinaia di migliaia di metri sotto la chiglia e nemmeno un puntino di terra sul radar!
Pag. 662
Ha scritto il Dec 19, 2010, 14:46
A volte, quando scendeva a terra, beveva Starka, la vodka scura che una volta bevevano soltanto i politici e i capi dei partiti locali.
Pag. 521

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi