Vixen 03

By Clive Cussler

Like Vixen 03 ?

Una bella avventura di Dirk Pitt e della NUMA! Emozione, avventura (appunto!), una spruzzata di thriller, e una velata critica e analisi sulla gestione della politica estera e delle armi nel mondo contemporaneo. Leggero, veloce e apprezzato.

Andrea Mazzoleni said on Apr 10, 2014 | Add your feedback

Non male, come al solito intrattiene piacevolmente, scorre, non annoia. Una garanzia.

Ste said on Nov 6, 2013 | Add your feedback

Bellissimo

Molto bello, veloce, intrigante, con una vena politica in più rispetto al solito. Grande Pitt, grande Cussler. Spettacolo!
    Consigliatissimo!!!

Diek81 said on Jun 27, 2013 | Add your feedback

la pima volta...

E' stata la mia prima volta in cui mi son tuffato nel mondo di Cussler! e anche se il libro ha la sua età mi ha coplito e affascinato molto! la trama ad un certo punto è un pò complessa ma poi si scioglie bene portando alla conclusione di un gran bel libro! sicuramente ne leggerò altri...grand Pitt :)

QBElias89 said on Nov 17, 2012 | Add your feedback

Compitino

Senza eccezionali spunti, Clive porta a casa un altro romanzo, che comunque si lascia leggere volentieri, profetizzando la fine dell'Apartheid nonostante un Pitt un pò in ombra.

Simone de Marinis said on Oct 15, 2012 | Add your feedback

Uno dei più bei libri di Clive Cussler. Un Dark Pitt in "perfetta forma" in un romanzo d'azione e d'avventura incalzante.

Una storia che si fa avvincente sin dalle prime pagine con due correnti parallele: una in America, l'altra in Sud Africa. L'intreccio e l'intrigo risulta particolarmente accattivante.
    Si legge in una serata

Leon said on May 2, 2012 | Add your feedback