Voci di terra lontana

Voto medio di 175
| 8 contributi totali di cui 8 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 19/09/12
Passable
La leggenda dell’Eden, ma in un’altra galassia, con protagonisti diversi e un altro finale.
Nella sua totalità riesce a beccarsi una sufficienza, tuttavia di racconti fantascientifici ce ne sono di molti migliori, soprattutto scritti da Clarke. U
...Continua
Ha scritto il 30/10/10
Incontro fra una civiltà in cui sono sconosciuti odio, violenza, guerra ed un gruppo di terrestri che viaggiano attraverso lo spazio alla ricerca di acqua. Lo scontro fra due civiltà della stessa origine ma che si sono sviluppate in modalità opposte. ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 20/10/09
Lettura ispirata dall'ascolto di the Songs of Distant Hert" di Mike Oldfield, a sua volta ispirato dalla lettura del libro. <br />Con pochi, semplici tratti Clarke ci dipinge uno scenario spettacolare ma anche tristissimo di quello che potrebbe ...Continua
  • 2 mi piace
Ha scritto il 21/09/09
Il mio problema con questo libro è che l'ho conosciuto sentendo l'album di Mike Oldfield "The songs of distant earth" e l'ho idealizzato.
Quando sono riuscito a trovarlo (è dannatamente raro), l'ho trovato un pò insipido ed a parte qualche spu
...Continua
Ha scritto il 28/07/09
Uno degli ultimi Clarke scritti "da solo". Solide basi di SF "Hard" alla Clarke.
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi