Voglio i miei pidocchi!

di | Editore: Emme Edizioni
Voto medio di 27
Un giorno Mattia scopre di avere i pidocchi. Ragazzo fortunato! Davvero! I suoi pidocchi sono esserini simpatici e allegri, nonché buongustai: raccontano storie e amano il cioccolato. Ma meglio non dirlo agli adulti. Non ci crederebbero. Meglio ...Continua
Ha scritto il 27/03/13
Voglio i miei pidocchi!
Voglio i miei pidocchi! è un libro fuori dal comune.Abituati come siamo, fin da piccoli, a considerare gli spiacevoli parassiti una vera e propria vergogna, massacrati di prese in giro dai compagni se etichettati come "i pidocchiosi" della classe, ...Continua
Ha scritto il 01/02/12
Spassosissimo! Ridiamo noi e ridono i bambini. Età di lettura: dalla prima elementare in su.
Ha scritto il 24/01/11
libricino economico, tascabile (quindi ottimo da portare in borsa e rifilarlo al figlio quando meno se lo aspetta!) con una storia simpatica!
Ha scritto il 28/10/08
i pidocchi diventano l'unica compagnia di un bimbo che viene privato dell'affetto dei suoi genitori, troppi presi da altro per curarlo
Ha scritto il 21/10/08
Una storiella divertente che insegna ad apprezzare anche quello che normalmente viene disprezzato, come i pidocchi.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi