Voglio scendere

Agenda 2010

Di ,,

Editore: Chiarelettere

4.4
(8)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 240 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8861900909 | Isbn-13: 9788861900905 | Data di pubblicazione: 

Genere: Umorismo , Non-narrativa , Politica

Ti piace Voglio scendere?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Dal settembre del 2007 Voglio Scendere, il blog di Pino Corrias, Peter Gomez e Marco Travaglio, è entrato a far parte delle abitudini di migliaia di visitatori ogni giorno, diventando uno dei siti più frequentati della rete.

Dalle campagne a sostegno della legalità, passando attraverso raccolte di firme in difesa della Costituzione, Voglio Scendere ha saputo coinvolgere i suoi lettori affermandosi come strumento di informazione ma anche come baluardo della satira in ogni sua forma.

Per il 2010 Chiarelettere festeggia i successi del blog con l'agenda del nuovo anno e le immagini che hanno accompagnato gli articoli, i "post", del trio Corrias-Gomez-Travaglio.

Dalle vignette di Natangelo, Bandanas e theHand alle immagini di Roberto Corradi, a cui sono affidate anche le rivisitazioni pittoriche che scandiscono il passaggio dei mesi, alle poesie di Carlo Cornaglia ritroviamo per tutto il 2010 lo stesso clima che ha contribuito a fare di Voglio Scendere la meta preferita di tanti che hanno trovato nella rete quell'informazione libera non più così scontata altrove.
http://www.chiarelettere.it/libro/fuori-collana/agenda-2010-voglio-scendere.php
Ordina per