Voglio un mondo rosa shokking

Voto medio di 201
| 48 contributi totali di cui 45 recensioni , 3 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 03/11/12
Camilla e sophia, due sorelle accomunate dalla precarietà e da un futuro incerto ..ma la loro vita avrà una svolta a loro inaspettata!! ..ragazze bisogna crederci fino in fondo e seguire il proprio istinto ..e tutto si colorerà di rosa ..shokking ...Continua
Ha scritto il 19/09/12
l'ho trovato nel bagno di una mia amica e già questo la dice lunga su quanto sia stimolante. L'ho portato in soggiorno e mentre lei studiava, ne ho letto metà.Insopportabile, ridicolo, scritto male, narra della piccola borghesia che aspira ad ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 27/08/12
Libro che "si fa leggere" anche se pieno zeppo di luoghi comuni. l'happy ending finale... è stato troppo! due e mezzo
Ha scritto il 10/04/12
Voto: 3 stelle e mezzo. :)
Ha scritto il 13/11/11
molto divertente l'avventura di queste ragazze

Ha scritto il Mar 14, 2014, 00:15
[..] la vita è un'opportunità troppo bella, anche se a volte bastarda, per sprecarla nella rabbia invece di alzare la testa e far vedere al mondo quello che si è capaci di fare.
Pag. 244
Ha scritto il Mar 14, 2014, 00:13
La vita può sembrare difficile[...] Per una donna può esserlo anche molto di più, ma le soddisfazioni e soprattutto le intensità di una vita sono commisurate alla sofferenza. Non abbiate paura di soffrire.
Pag. 194
Ha scritto il Mar 14, 2014, 00:11
Nella vita accadono molte cose ma nessuna, tesoro, nessuna è casuale. Tutto quello che ci capita ha un significato e soprattutto se capita è perchè possiamo sopportarlo.
Pag. 193

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi