Volo di notte - Corriere del Sud

Collana '900 capolavori della narrativa contemporanea

Editore: Mondadori - De Agostini

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 246 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: A000024828 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Ti piace Volo di notte - Corriere del Sud?

Narratore onnisciente che ti fa vedere la storia dai vari punti di vista... ho iniziato "Volo di notte" proprio di notte e devo dire che non è male!
    Vediamo come procede!

Vediamo come procede!
    "Volo di notte" racconta in un centinaio di pagine una notte di volo sui cieli dell'Argentina. Le ansie di chi vola, di chi aspetta, di chi a un certo punto capisce che è il suo ultimo volo, di chi sa che si deve andare avanti comunque!

Finalmente mi sono decisa a togliere dal comodino questo libro! Non mi andava di metterlo tra gli "abbandonati" e così ho letto anche "Corriere del Sud"! Anche qui un pilota, un amico, una vita, un'amante, un viaggio senza ritorno.