Volver

Voto medio di 35
| 10 contributi totali di cui 10 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
"Volver è un titolo che include vari ritorni, per me. Sono tornato, un poco,alla commedia. Sono tornato all'universo femminile, a La Mancia (è senz'altroil mio film più strettamente mancego, il linguaggio, le abitudini, i co ...Continua
Ha scritto il 26/02/10
Anche nella scrittura Pedro emoziona come pochi. Le sue donne, con le loro gioie e i dolori, raccontate con pennellate profonde di ogni colore.
Ha scritto il 07/02/10
Il film è splendido e leggendo la sceneggiatura mi sono resa conto ancora di più della bravura delle attrici.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 18/01/09
Che io adori Pedro Almodovar ed i suoi film credo che si sia capito.
Questo, insieme anche se subito dopo "Tutto su mia madre", è uno dei miei due prediletti e proprio il fascino che le pellicole hanno esercitato su di me mi ha spinto ad approf
  • 2 mi piace
Ha scritto il 17/01/09
Volver come sceneggiatura mi ha colpito, forse l'avere visto il film mi ha aiutato perché rammentavo mentre leggevo, quanto visto sullo schermo.
Confermo: leggere una sceneggiatura non è leggere un racconto o un romanzo. La sceneggiatura non ha
...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 15/10/08
una lettura tutta al femminile dove emergono sia il lato forte sia quello debole di ogni donna. Impossibile non notare la sensualità e la mascolinità della protagonista delineata con precisione fin dalle prime battute
  • 2 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi