Vuelo 714 para Sidney

4.1

Language:Español | Number of Pages: 64 | Format: Others | In other languages: (other languages) English , Chi traditional , French , Chi simplified , Italian , German , Catalan , Swedish , Portuguese , Danish , Dutch , Finnish , Japanese , Indonesian

Isbn-10: 8426114040 | Isbn-13: 9788426114044 | Publish date:

Category: Comics & Graphic Novels , Humor

Do you like Vuelo 714 para Sidney ?

這本書背離了之前的作品一貫的現實主義風格,或者說作者的創作力在急速下降,當自己的故事無法完滿的時候,就不得不借手怪力亂神——外星人!

Penultima avventura del giovane reporter giramondo (l'ultima per me, dato che ho letto tutti gli altri volumi): sulla strada per Sidney, Tintin, il capitano Haddock e il professor Girasole accettano un passaggio aereo dal miliardario Laszlo Carreidas, nel cui staff si muovono figure assai losche. I nostri eroi si troveranno precipitati in una disavventura che comprende rapimenti, torture, popoli rivoluzionari, antiche civiltà, e persino gli alieni!
    Non siamo di fronte alla più alta qualità tra le storie di Tintin, ma per lo standard fumettistico medio il volume risulta entusiasmante (quando si è fatto il palato ad Hergé, difficile che qualcos'altro soddisfi appieno).

No está mal, los dibujitos son bonitos, y Tin Tin es un personaje envidiable: sabe de todo, no le queda grande un 777 o un barquito, hasta sabe comunicarse con su perro. Un imperdible de la serie aunque no sea tan entretenido como otros de la misma colección.