Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

WEB 2.0

Le meraviglie della nuova Internet

Di

Editore: rgb PersonalTech

3.8
(49)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 160 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: 886084035X | Isbn-13: 9788860840356 | Data di pubblicazione: 

Genere: Computer & Technology , Da consultazione

Ti piace WEB 2.0?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Che cos'è il web 2.0? Termine che inizialmente definiva tutto ciò che è sopravvissuto alla bolla della new economy, è andato poi col tempo a indicare tutte le applicazioni di ultima generazione che hanno cambiato il modo di fruire la Rete. Gli utenti non si accontentano più di navigare su Internet ora che è possibile prendervi parte: il web 2.0 non offre dei pacchetti software ma dei servizi, che hanno in comune l'architettura interattiva e la possibilità per chiunque di proporre opere personali e spesso di superare i professionisti.
Ordina per
  • 4

    Ottimo esempio di comunicazione anche per i non addetti ai lavori e nello stesso tempo completo ed essenziale. Di veloce e facile lettura, offre una chiara panoramica della comunicazione nel mondo ...continua

    Ottimo esempio di comunicazione anche per i non addetti ai lavori e nello stesso tempo completo ed essenziale. Di veloce e facile lettura, offre una chiara panoramica della comunicazione nel mondo virtuale.

    ha scritto il 

  • 4

    Un libro consigliato a chi vuole farsi un'idea dei principali tool del web partecipato, e del loro funzionamento, con un taglio veloce e leggibile anche per i non addetti ai lavori.

    ha scritto il