Warlands: l'era del ghiaccio

3.7

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 129 | Formato: Paperback

Isbn-10: 888343238X | Isbn-13: 9788883432385 | Data di pubblicazione:

Genere: Science Fiction & Fantasy

Ti piace Warlands: l'era del ghiaccio?

Ambientata nel mondo di “Warlands”, un mondo fantasy fatto di leggende e magia, composta di nove capitoli divsi in due volumi. Adrian Tsang, Mateo Guerriero e Pat Lee ci trasportano nell’incanto di una meravigliosa storia fantasy, raccontata con l’ausilio dei magici artifici targati Dreamwave Productions.

Secondo e conclusivo volume de "Warlands - L'era del ghiaccio".

Rispetto al primo le tavole mi sembrano più ordinate e la regia fotografica un pelo più attenta ai veri punti chiave della ...continua

Secondo e conclusivo volume de "Warlands - L'era del ghiaccio".

Rispetto al primo le tavole mi sembrano più ordinate e la regia fotografica un pelo più attenta ai veri punti chiave della storia.

Rimane comunque un prodotto di genere che non ha nulla da dire a chi non è un fan dei fumetti.

La coppia di storielle finali invece è molto bella, forse avrebbero dovuto concentrare gli sforzi in quella direzione: molto più matura e avvincente.

Ah... i 2 volumi sono l'intera saga de L'era del ghiaccio ma non racchiudono l'intera collezione di Warlands.

Me encanta esta saga de cómic por varias cosas:
    1- Tiene un argumento y un guión muy bien planteados.

2- Los dibujos están muy bien desarrollados.

3- El ritmo del cada cómic es lo suficientemente ...continua

Me encanta esta saga de cómic por varias cosas:
    1- Tiene un argumento y un guión muy bien planteados.

2- Los dibujos están muy bien desarrollados.

3- El ritmo del cada cómic es lo suficientemente rápido como para poder disfrutar de él.