Warlands: l'era del ghiaccio

volume 2

By Adrian Tsang,Pat Lee

Like Warlands: l'era del ghiaccio ?

Ambientata nel mondo di “Warlands”, un mondo fantasy fatto di leggende e magia, composta di nove capitoli divsi in due volumi. Adrian Tsang, Mateo Guerriero e Pat Lee ci trasportano nell’incanto di una meravigliosa storia fantasy, raccontata con l’au Continue

Ambientata nel mondo di “Warlands”, un mondo fantasy fatto di leggende e magia, composta di nove capitoli divsi in due volumi. Adrian Tsang, Mateo Guerriero e Pat Lee ci trasportano nell’incanto di una meravigliosa storia fantasy, raccontata con l’ausilio dei magici artifici targati Dreamwave Productions.

Secondo e conclusivo volume de "Warlands - L'era del ghiaccio".

Rispetto al primo le tavole mi sembrano più ordinate e la regia fotografica un pelo più attenta ai veri punti chiave della storia.

Rimane comunque un prodotto di genere che non ha null ...(continue)

Secondo e conclusivo volume de "Warlands - L'era del ghiaccio".

Rimane comunque un prodotto di genere che non ha nulla da dire a chi non è un fan dei fumetti.

La coppia di storielle finali invece è molto bella, forse avrebbero dovuto concentrare gli sforzi in quella direzione: molto più matura e avvincente.

Ah... i 2 volumi sono l'intera saga de L'era del ghiaccio ma non racchiudono l'intera collezione di Warlands.

Mimir said on Jun 12, 2013 | Add your feedback

Me encanta esta saga de cómic por varias cosas:
    1- Tiene un argumento y un guión muy bien planteados.

2- Los dibujos están muy bien desarrollados.

3- El ritmo del cada cómic es lo suficientemente rápido como para poder disfrutar de é ...(continue)

Me encanta esta saga de cómic por varias cosas:
    1- Tiene un argumento y un guión muy bien planteados.

2- Los dibujos están muy bien desarrollados.

3- El ritmo del cada cómic es lo suficientemente rápido como para poder disfrutar de él.

Adanamarth said on May 5, 2009 | Add your feedback

• ISBN-10: 888343238X
  • Publish date: 2003-01-01

Groups with this in collection