Watchmen

by | Editor: DC Comics
Average vote of 3837
| 38 total contributions of which 36 reviews , 2 quotes , 0 images , 0 notes , 0 video
Brush Steven
Ha scritto il 29/09/14
Bello

Premesso che conoscevo la vicenda dalla riduzione cinematografica, trovo che la storia sia molto ben costruita e che i disegni rendano al meglio l'andamento della vicenda. Veramente un bel fumetto.

Sarah Bonez
Ha scritto il 28/08/14
Triste e bellissimo

Il supereroe è inteso spesso (superficialmente) come un'entità al di sopra delle miserie umane. Questo splendido capolavoro ne evidenzia esattamente il contrario. Quattro stelle perchè il senso di malinconia ancora non mi abbandona...

juri_kid_a
Ha scritto il 17/03/14

Who watches the Watchmen?

Cristina
Ha scritto il 21/02/14

Possibly one of the best books I've ever read

Fabio Tassi
Ha scritto il 10/01/14
Fearful symmetry

Con il passare del tempo alla (ri)letttura appaiono sempre piu' rimandi e simmetrie di costruzione, grafiche e narrative.
Un lavoro davvero notevolissimo ed inventivo - direi rivoluzionario per l'epoca - che rimane nel tempo.

Elena
Ha scritto il Feb 02, 2010, 11:14
Alcune cose hanno una forma nel tempo e non soltanto nello spazio. Alcuni blocchi di marmo hanno delle statue al loro interno, nascoste nel loro futuro. (Dott Manhattan)
Marko Morissette
Ha scritto il Apr 18, 2009, 11:35
Diario di Rorschach12 Ottobre 1985Stamattina carcassa di cane nel vicolo. Segni di gomma sullo stomaco squarciato. Questa città ha paura di me. Ho visto il suo vero volto.Le strade sono estensioni delle fogne. E le fogne sono piene di sangue e quando...Continua
Pag. 2

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi