Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

West's law commercial dictionary

Dizionario giuridico e commerciale inglese-italiano, francese, spagnolo, tedesco, italiano-inglese

Di

Editore: Zanichelli

0.0
(0)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8808031500 | Isbn-13: 9788808031501 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1ª ed.

Ti piace West's law commercial dictionary?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Il "West's Law & Commercial Dictionary - Dizionario Giuridico e Commerciale" Inglese-Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco e Italiano-Inglese è l'edizione italiana del "West's Law and Commercial Dictionary in Five Languages" pubblicato negli Stati Uniti dalla West Publishing Co. di St. Paul, Minnesota. L'opera è tratta dalla quinta edizione del più famoso e apprezzato fra i dizionari giuridici americani, il "Black's Law Dictionary" di Henry Campbell Black. Una prima sezione enciclopedica elenca e definisce circa 17000 termini: si tratta prevalentemente di parole o locuzioni proprie del diritto britannico o statunitense, ma sono stati inclusi anche moltissimi termini relativi a istituti giuridici, politici o economici di altri paesi. Ogni definizione è in lingua inglese ed è seguita dalla traduzione del termine in altre quattro lingue: Tedesco, Spagnolo, Francese, Italiano. La seconda sezione (Italiano-Inglese) elenca tutti i traducenti italiani contenuti nella sezione enciclopedica, seguiti da un rinvio alla voce inglese in cui essi sono definiti.
Ordina per
  • 0

    Il West's Law & Commercial Dictionary – Dizionario Giuridico e Commerciale Inglese- Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco e Italiano-Inglese è l'edizione italiana del West's Law and Commercial Dictionary in Five Languages pubblicato negli Stati Uniti dalla West Publishing Co. di St. Paul, Minneso ...continua

    Il West's Law & Commercial Dictionary – Dizionario Giuridico e Commerciale Inglese- Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco e Italiano-Inglese è l'edizione italiana del West's Law and Commercial Dictionary in Five Languages pubblicato negli Stati Uniti dalla West Publishing Co. di St. Paul, Minnesota. L'opera è tratta dalla quinta edizione del più famoso e apprezzato fra i dizionari giuridici americani, il Black's Law Dictionary di Henry Campbell Black. Una prima sezione enciclopedica elenca e definisce circa 17.000 termini: si tratta prevalentemente di parole o locuzioni proprie del diritto britannico o statunitense, ma sono stati inclusi anche moltissimi termini relativi a istituti giuridici, politici o economici di altri paesi. Ogni definizione è in lingua inglese ed è seguita dalla traduzione del termine in altre quattro lingue: Tedesco, Spagnolo, Francese, Italiano. La seconda sezione (Italiano-Inglese) elenca tutti i traducenti italiani contenuti nella sezione enciclopedica, seguiti da un rinvio alla voce inglese in cui essi sono definiti.

    Nel libro

    sezione inglese-italiano
    17.000 voci
    sezione italiano-inglese
    12.000 voci
    nelle appendici
    tabelle delle abbreviazioni giuridiche inglesi, tedesche, spagnole, francesi, italiane
    pesi e misure

    ha scritto il