Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

The Whisperer

By Donato Carrisi

(5)

| Paperback | 9780349123431

Like The Whisperer ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Six buried arms. Six missing girls. A team led by Captain Roche and internationally renowned criminologist Goran Gavila are on the trail of a serial killer whose ferocity seems to have no limits. And he seems to be taunting them, leading them to disc Continue

Six buried arms. Six missing girls. A team led by Captain Roche and internationally renowned criminologist Goran Gavila are on the trail of a serial killer whose ferocity seems to have no limits. And he seems to be taunting them, leading them to discover each small corpse in turn; but the clues on the bodies point to several different killers. Roche and Gavila bring in Mila Vasquez, a specialist in cases involving children, and Mila discovers that the real killer is one who has never lifted a finger against the girls - but merely psychologically instructs others to do his work: a 'subliminal killer' - the hardest to catch...

1023 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Troppo

    Troppo di tutto. Troppe morti, troppi colpevoli, troppi problemi, troppo horror. No, proprio non mi é piaciuto.

    Is this helpful?

    mafalda0250 said on Aug 14, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    ... troppo... da renderlo completamnte inverosimile

    Is this helpful?

    Gimatteo said on Aug 12, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo thriller. Nel complesso è molto piacevole anche se il finale non mi ha convinto molto (e secondo me c'è una piccola incongruenza). L'unico grosso problema è che per quanto ne abbia apprezzato le ambientaz ...(continue)

    Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo thriller. Nel complesso è molto piacevole anche se il finale non mi ha convinto molto (e secondo me c'è una piccola incongruenza). L'unico grosso problema è che per quanto ne abbia apprezzato le ambientazioni e le atmosfere, queste sono più adatte a un romanzo gotico o dell'orrore e fanno un po' a pugni con un thriller investigativo con una componente scientifica/criminologica così ampia. E' tutto un po' "troppo" (PICCOLO SPOILER:
    -
    -
    la medium se la poteva risparmiare, è uno stratagemma per salvarsi il c**o in una situazione di stallo).
    Insomma, romanzo nel complesso piacevole, che consiglio per chi è affascinato dalla criminologia, dai serial killer e dalle tecniche investigative.

    Is this helpful?

    Nefastus (Libreria in costruzione) said on Aug 11, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Un libro che prende sin dall'inizio...da subito ho avuto la sensazione di essere catapultata dentro la storia. Alcune scene sono forti, a tratti un po' inquietanti. Lo definirei un libro in cui il male è descritto in tutte le sue forme. Consigliato a ...(continue)

    Un libro che prende sin dall'inizio...da subito ho avuto la sensazione di essere catapultata dentro la storia. Alcune scene sono forti, a tratti un po' inquietanti. Lo definirei un libro in cui il male è descritto in tutte le sue forme. Consigliato a chi non si lascia suggestionare facilmente. Per quanto mi riguarda è uno dei thriller più belli che ho letto.

    Is this helpful?

    Loi Pa said on Aug 10, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Non amo le storie da serial killer, ormai trite e ritrite, ma devo riconoscere a Carrisi una certa maestria nell'intreccio e nella capacità di coinvolgimento.
    Con la sua capacità di scrittura potrebbe sicuramente avere risultati altrettanto validi an ...(continue)

    Non amo le storie da serial killer, ormai trite e ritrite, ma devo riconoscere a Carrisi una certa maestria nell'intreccio e nella capacità di coinvolgimento.
    Con la sua capacità di scrittura potrebbe sicuramente avere risultati altrettanto validi anche con storie e tematiche differenti, come dimostra col bellissimo "La donna dei fiori di carta".

    Is this helpful?

    Catta said on Aug 3, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book