Wish Memorial Art Book Collection

4.3

Language:Español | Number of Pages: 90 | Format: Hardcover

Isbn-10: 8484319156 | Isbn-13: 9788484319153 | Publish date:  | Edition 1

Category: Art, Architecture & Photography

Do you like Wish Memorial Art Book Collection ?

Librettino carino

Libro di illustrazione molto "cute", ha un formato piccolo, copertina rigida con sovracoperta opaca.
    Le illustrazioni sono carine, dai colori pastello, non le mie preferite delle Clamp, ma richiamano molto il mood angelico-dispettosetto e shonen ai di Wish.
    Alla fine ci sono tavole extr ...continue

Alla fine ci sono tavole extra che raccontano uno spezzato di quotidiano di Kohaku e compagnia... in spagnolo. Gradevole

Pastelloso e delicato

Un artbook con un piccolo formato (14,5x21cm), che lo rende ancor più carino con la sua sovracoperta giallo canarino.
    Contiene illustrazioni dai toni pastello e dalle tinte delicate, realizzate dalle Clamp tra il 1995 ed il 1998. Il disegno è un po' inesperto, ma comunque dolcissimo e leggia ...continue

Contiene illustrazioni dai toni pastello e dalle tinte delicate, realizzate dalle Clamp tra il 1995 ed il 1998. Il disegno è un po' inesperto, ma comunque dolcissimo e leggiadro.
    L'artbook si conclude con una storia extra in bianco/nero, una specie di breve seguito del manga.