Witch Hill

La confessione della strega

By Marion Zimmer Bradley

Like Witch Hill ?

In "Cuore di luce", uno dei molti scontri ingaggiati da Colin MacLaren con leforze del Male aveva come protagonista Sally Latimer. In questo romanzo è lastessa Sally a raccontare quella storia, dal suo punto di vista, esoprattutto ar Continue

In "Cuore di luce", uno dei molti scontri ingaggiati da Colin MacLaren con leforze del Male aveva come protagonista Sally Latimer. In questo romanzo è lastessa Sally a raccontare quella storia, dal suo punto di vista, esoprattutto arricchendola di particolari inquietanti. Una vicenda oscura cheruota attorno alla casa stregata di Witch Hill Road, centro dell'attivitàsegreta di un circolo esoterico dedito alla magia nera. A salvare Sally dauna spirale di incubi e riti satanci sempre più pericolosi, sarà proprioColin, il "Guerriero della luce".

Streghe promiscue

Libro piuttosto insolito.
    Primo approccio alla Bradley, che mi ha lasciato confuso e incerto; fra lo scocciato per le continue scene di sesso, e stupito, per le atmosfere che riusciva a creare.
    Libro non adatto a tutti, che affronta il mito della str ...(continue)

Libro piuttosto insolito.
    Libro non adatto a tutti, che affronta il mito della strega in maniera assolutamente adulta e cruda. Letto nel periodo di Halloween! :)

Valerio said on Oct 23, 2012 | Add your feedback

Non esattamente come speravo

Va bene tutto.
    Ma non mi aspettavo una storia del genere.
    Senza voler fare spoiler, non me la sento di consigliare questo libro a tutti.
    Intriso (troppo) di sesso (e non sensualità). A tratti a mio avviso l'erotismo sfiora il porno.
    De gustibus.
    La ...(continue)

Va bene tutto.
    Ma non mi aspettavo una storia del genere.
    Senza voler fare spoiler, non me la sento di consigliare questo libro a tutti.
    De gustibus.
    La storia all'inizio sembrava intrigante.
    Ammetto di essere arrivata alla fine del libro solo per capire dove si andava a parare.
    Troppi stereotipi attorno alla figura della "strega".
    Mmmm.. non mi ha convinta.

{ Ceinwyn } said on Aug 24, 2012 | Add your feedback

Inutile e volgare, una sorprendente caduta di stile. Ma con tutte le ore appassionanti che la Bradley mi ha donato... posso perdonargliela !!!

Orso Paziente said on Dec 12, 2010 | Add your feedback

Un pochino meno peggio degli altri romanzi sul soprannaturale ma comunque evitabile alla grande. Dopo aver letto le saghe di Darkover e Avalon viene quasi il dubbio che li abbia scritti lei!

Readin'Jess said on May 7, 2010 | Add your feedback

• Others 220 Pages