Wolverine: Sex + Violence

By Christopher Yost,Craig Kyle,Gabriele Dell'Otto

| Hardcover | 9788863469554

Like Wolverine: Sex + Violence ?

Gabriele dell’Otto torna al tavolo da disegno per questa scatenata miniserie in tre capitoli che Panini Comics presenta in formato graphic novel godere al massimo dei dipinti del nostro grande artista. Wolverine e Domino si dividono quest’avventura m Continue

Gabriele dell’Otto torna al tavolo da disegno per questa scatenata miniserie in tre capitoli che Panini Comics presenta in formato graphic novel godere al massimo dei dipinti del nostro grande artista. Wolverine e Domino si dividono quest’avventura mozzafiato (e il letto…) che li vede unire le forze contro Belladonna e un esercito di ninja! Testi di Chris Yost e Craig Kyle.

ebook

La storia è assolutamente insulsa, sesso poco e pudico, violenza tutto sommato nella media quando si parla di Wolverine.
    Sa molto espediente per lasciare libero sfogo a Dell'Otto, che, anche qui, fa il solito ottimo lavoro.
    Insomma, disegni belliss ...(continue)

Insomma, disegni bellissimi a cui la trama non rende per nulla onore.
    Tre stelle come media tra la singola stella che meriterebbe il volume e le cinque che merita sempre Dell'Otto.
    Un'occasione sprecata.

VAle (anche su GR) said on Jan 24, 2012 | 1 feedback

ma bassttaaaaa! Ma perchè la Marvel continua a spacciare per G.N. delle storiacce insulse(per fargli un complimento) come questa?!poi se proprio vogliamo vedere di sesso ne trovate di più in documentario sulla riproduzione dei leoni...e la violenza ....ecco di quella ne abbiamo in esubero così tanto per gradire. Bellissime le definizioni psicologiche dei personaggi(OOOOOOOOOOOOOOOOOOO da matti!!!). Eì purtroppo vero che sono letteralmente sprecati i bei disegni di Dell'Otto.

mika the healer said on Apr 2, 2011 | Add your feedback

Veramente inutile

Al di là del fatto che Dell'Otto è un genio grafico, questa pseudo graphic novel scioccamente efferata, falsamente lasciva ma in realtà pudica e pressochè senza trama è un esempio lampante di quanto la Marvel sia rimasta indietro rispetto al resto del mondo del fumetto.

Stanis LaRochelle said on Mar 10, 2011 | 1 feedback

• Hardcover 80 Pages