Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Wolverine: Vecchio Logan

100% Marvel Best

Di ,

Editore: Panini Comics - Marvel Italia

4.4
(32)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 208 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8865896663 | Isbn-13: 9788865896662 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Wolverine: Vecchio Logan?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Il crepuscolo dei supereroi! I cattivi hanno vinto. I più
potenti supercriminali si sono spartiti gli Stati Uniti e i
pochi eroi sopravvissuti vivono nascosti o sono passati dall’altra parte. Wolverine adesso si fa chiamare semplicemente Logan, vorrebbe una vita tranquilla in una fattoria della California e gli interessa solo proteggere la sua famiglia dalla malvagia progenie di Hulk. Non sguaina gli artigli da decenni… ma forse è arrivato il momento di farlo. Occhio di Falco, vecchio e cieco, lo trascina infatti in una nuova impresa. La coppia di Civil War, l’iconoclasta Mark Millar e lo straordinario Steve McNiven, ci catapulta in un mondo devastato.
Ordina per
  • 5

    oh, bello é bello!! mi é capitato per le mani per caso, l'unico supereroe della Marvel che conosco è DarenDevil ma leggendo questo albo mi è venuta voglia di leggere tutta la storia di Logan.
    i disegni mi sono piaciuti un fottio, la storia ancora di più, il finale (o ...continua

    oh, bello é bello!! mi é capitato per le mani per caso, l'unico supereroe della Marvel che conosco è DarenDevil ma leggendo questo albo mi è venuta voglia di leggere tutta la storia di Logan.
    i disegni mi sono piaciuti un fottio, la storia ancora di più, il finale (ok, un po' scontato ma ci stava tutto e chi dice il contrario, secondo me ha voglia di polemizzare.) é coerente e quasi romantico seppur non mielenso

    ha scritto il 

  • 3

    Le tre stellette è per un'opinione personale: pur non essendo malvagio, non sono riuscito a togliermi un retrogusto di già visto, di, se non raschiatura del fondo del barile, quantomeno un riproporsi di temi e idee rimescolate e debolmente ravvivate. Oltretutto trovo che pecchi nell'approfondimen ...continua

    Le tre stellette è per un'opinione personale: pur non essendo malvagio, non sono riuscito a togliermi un retrogusto di già visto, di, se non raschiatura del fondo del barile, quantomeno un riproporsi di temi e idee rimescolate e debolmente ravvivate. Oltretutto trovo che pecchi nell'approfondimento psicologico, in particolare le motivazioni di Logan sono spiegate, ma non si percepiscono (e così di un altro personaggio, che non cito per non spoilerare)..
    Ecco, quel che manca a questo fumetto è la scarsa empatia. Ci sono idee anche carine, ma si spengono velocemente.
    Belli i disegni.

    ha scritto il