Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Wonder Woman / Freccia Verde #2

Il Nuovo Universo DC

Di ,,,,,,,

Editore: RW - Lion

3.0
(4)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 72 | Formato: Copertina morbida e spillati

Isbn-10: 8866911356 | Isbn-13: 9788866911357 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Wonder Woman / Freccia Verde #2?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Era, la Regina degli Dei, non prende alla leggera la sua vendetta, e se Wonder Woman sarà così stolta da ostacolare il suo capriccio, allora Wonder Woman sarà sua nemica. Ma è la figlia di Era, dea della discordia, che Diana deve davvero temere. Intanto, Freccia Verde contro una dozzina di assassini… in diretta televisiva, mentre la mostruosità nucleare nota come la Furia di Firestorm viene invocata da tre studenti adolescenti finiti nel mirino di una forza internazionale che intende ucciderli a sangue freddo.
Ordina per
  • 2

    A tutto reality, l'isola

    Proseguono le avventure della Principessa guerriera amazzone: dopo aver salvato Zola (un nome, un programma) dalle grinfie di Hera, la bella Diana porta la donne ed Hermes ferito sull’isola delle amazzoni, creando non poco scompiglio. Dopo una fase di folclore locale, assistiamo all’arrivo di nie ...continua

    Proseguono le avventure della Principessa guerriera amazzone: dopo aver salvato Zola (un nome, un programma) dalle grinfie di Hera, la bella Diana porta la donne ed Hermes ferito sull’isola delle amazzoni, creando non poco scompiglio. Dopo una fase di folclore locale, assistiamo all’arrivo di nientemento che Eris a seminare zizzania (cos’altro?).

    Freccia verde di suo deve scontrarsi con un gruppo di supercattivi in diretta streaming (vedi kick ass).

    Firestorm vede gli uomini atomici impegnati nel cercare la fuga per salvare le proprie famiglie.

    Anche nel secondo numero si conferma il fatto che, se non fosse per le storie di WW, potremmo benissimo lasciar perdere le altre due. Meglio aspettare un monografico? (Ma li fa la DC i monografici?)

    This opera by Mmorgana is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License

    ha scritto il