Wonderland Avenue

By Robert Pépin,Michael Connelly

| Others | 9782020524377

Like Wonderland Avenue ?

liscio liscio fino alla fine

grande dilemma : meglio un libro a tratti lento ma con colpi di scena inaspettati o un libro "costante" dall'inizio alla fine ? Forse la scelta 1, ma chi può dirlo.

Beh, questo libro fa parte della seconda categoria. Tutti i fatti, anche quelli sconvolgenti (diciamo così) non mi hanno creato un effetto shock, e non ho capito se è colpa mia (non è da escludere, anzi!) o sè è il modo in cui è scritto.
    Lo scoprirò nel prossimo libro con mr Bosh.

Cla ebook said on Sep 16, 2014 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Era da tempo che non incontravo sul mio cammino da lettrice Harry Bosch e anche stavolta incrociarlo sulla mia strada è stato davvero piacevole.

La storia, avvincente e ben costruita, ti tiene legato alle pagine, pur avendo una soluzione finale meno cruenta e sorprendente di quanto si possa pensare, ma quel che ti fa amare ancor di più la lettura è lo sviscerare ogni lato del carattere di questo personaggio che in ultimo decide di dare un diverso percorso alla sua vita, tanto che fa decidere il lettore per il proseguio del successivo libro per non abbandonare, ancora per un po', la sua compagnia.

Lauretta said on Jul 31, 2014 | Add your feedback

Meglio risparmiarsi 300 pagine di indagini specie se a determinare la chiusura di un caso sono la casualità e un paio di circostanze fortunate che nulla hanno a che vedere con l'interminabile percorso investigativo. Ritenterò con un altro Connelly.

triplozero said on Jun 15, 2014 | 2 feedbacks

Mah.....Tante chiacchiere e poca sostanza: un giallo assai poco coinvolgente!!!

Minnie33 said on Nov 9, 2013 | Add your feedback