Working hard

Storie di sesso in orario di lavoro

Editore: Mondadori

3.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 259 | Formato: Altri

Isbn-10: 8804532793 | Isbn-13: 9788804532798 | Data di pubblicazione:

Ti piace Working hard?

Viviamo per lavorare. Trascorriamo sul luogo di lavoro la maggior parte delnostro tempo, e quando torniamo a casa siamo degli stracci, senza energia,senza più fantasie né voglie. E il sesso? La libido è una bestiaccia che nonci sta a farsi da parte, e se il privato, suo luogo di elezione, si riduce auna manciata dl ore da dedicare al riposo, eccola rientrare trionfante negliuffici, nei cantieri, negli studi medici, nei furgoni dei fattorini, nellebiblioteche, negli alberghi, nelle aule scolastiche... Etero, omo, bi, boh..In questi racconti ne succedono di tutti i colori. Chi non l'ha fatto, o nonha sognato di farlo, scagli la prima pietra.

Per chi dice che lavorare fa male

Tralasciando il fatto che tutto è più improbabile di Holly e Benji, secondo me l'importante è volare con la fantasia. Operai, impiegati, rappresentanti, commercianti, commesse: tutto è sesso. ...continua