Working hard

Storie di sesso in orario di lavoro

By AA.VV.

Like Working hard ?

Viviamo per lavorare. Trascorriamo sul luogo di lavoro la maggior parte delnostro tempo, e quando torniamo a casa siamo degli stracci, senza energia,senza più fantasie né voglie. E il sesso? La libido è una bestiaccia che nonci s Continue

Viviamo per lavorare. Trascorriamo sul luogo di lavoro la maggior parte delnostro tempo, e quando torniamo a casa siamo degli stracci, senza energia,senza più fantasie né voglie. E il sesso? La libido è una bestiaccia che nonci sta a farsi da parte, e se il privato, suo luogo di elezione, si riduce auna manciata dl ore da dedicare al riposo, eccola rientrare trionfante negliuffici, nei cantieri, negli studi medici, nei furgoni dei fattorini, nellebiblioteche, negli alberghi, nelle aule scolastiche... Etero, omo, bi, boh..In questi racconti ne succedono di tutti i colori. Chi non l'ha fatto, o nonha sognato di farlo, scagli la prima pietra.

la parte più eccitante del libro è la copertina...

D said on Dec 27, 2010 | Add your feedback

Per chi dice che lavorare fa male

Tralasciando il fatto che tutto è più improbabile di Holly e Benji, secondo me l'importante è volare con la fantasia. Operai, impiegati, rappresentanti, commercianti, commesse: tutto è sesso.

Costabile said on Dec 11, 2008 | Add your feedback

Non una delle migliori raccolte della coppia Berbera & Hyde. Si salvano un paio di racconti. Il resto è fuffa per pippaioli.

Dolcenera75 said on Sep 19, 2007 | Add your feedback

• Others 259 Pages