XXXX! Racconti porni

By Filippo Scòzzari

Like XXXX! Racconti porni ?

che l'ho letto grazie alla recensione della lindalov

che l'ho letto grazie alla recensione della lindalov
    io ho sempre dei libri in borsa. borsa...mmm....borsa forse non rende l'idea. più simile a un baule dell'emigrante che a una pochette da sera per intenderci. quel giorno ero andata in un negozio. non avevo comprato nulla. uscendo ha suonato il rilevatore di checcazzè. ho svuotato il baule dell'emigrante. alla fine suonavano i libri. ne avevo tre: Silenzi di Emily Dickinson, Dance dance dance di Murakami e Racconti porni. indovinate quale suonava? ecco. lascio all'immaginazione di ognuno la faccia dell'addetto alla sicurezza. mi sono trattenuta a stento dal pronunciare la battuta del secolo: non è come sembra! solo perchè probabilmente avrei riso da sola.
    ah. il libro secondo me è bello. grazie linda.

lilli said on Feb 2, 2014 | Add your feedback

XXXX! Racconti ssemi

"Alleluia, deficienti. Ci voleva tanto?"

"Alleluia, deficienti. Ci voleva tanto?"
    Ultima riassuntiva riga dell'ultimo racconto ssemo di questa raccolta; perché in effetti non ci voleva molto (se non si è deficienti) ad accorgersi che non di racconti porni si tratta ma di racconti ssemi, anzi ssemissimi, degni di un bambino ssemo arrivato per caso in una quinta elementare differenziale!
    E il peggio è che, oltre che ssemi, fanno anche letteralmente vomitare con continui riferimenti coprolalici e coprofagici!!
    Ma tant'è? noi deficienti, basta leggere la parolina porno e ci caschiamo sempre!!

Dr.Restless said on Apr 26, 2011 | 3 feedbacks

Sembra scritto da un bambino di docici anni in preda agli ormoni, non è né coinvolgente né stimolante. Dodici euro buttati via.

Wollonz said on Feb 9, 2011 | Add your feedback

Skòzzari è completamente skòppiato.
    La rilettura della natività vale da sola il prezzo.

Scottie said on Jan 25, 2011 | Add your feedback

Scoz!

Amo Filippo (non ricambiato, ma vabbè).
    All'inizio degli anni 80, lui e gli altri di Frigidaire mi hanno portato "oltre il giardino".
    Ho navigato nel mar dei Sargassi in technicolor e ho reso l'anima a suor Dentona: potevo forse perdermi i racconti p ...(continue)

Amo Filippo (non ricambiato, ma vabbè).
    Ho navigato nel mar dei Sargassi in technicolor e ho reso l'anima a suor Dentona: potevo forse perdermi i racconti porni?

XarFace said on May 8, 2010 | Add your feedback

• Publisher: Coniglio Editore
  • Publish date: 2009-01-01
  • Also available as: Others

Groups with this in collection