Y: L'ultimo uomo n. 10

Di ,,,

Editore: Planeta DeAgostini

4.2

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 96 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8467491140 | Isbn-13: 9788467491142 | Data di pubblicazione:  | Edizione 2

Genere: Comics & Graphic Novels , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Y: L'ultimo uomo n. 10?

È la stampa, bellezza!

Approdato in Australia per una velocissima ricognizione sulle tracce dell'amata Beth, Yorick si imbatte nel peggior nemico (dell'orgoglio) dell'ultimo uomo sulla terra: una giornalista di rotocalco che ambisce al Pulitzer!

Nel frattempo la temibile Alia ...continua

È la stampa, bellezza!

Nel frattempo la temibile Alias fronteggia un'avversaria di cui si è stancata, e la redenta Hero raggiunge una nostra vecchia conoscenza che vive in una chiesa...

Dopo le disavventure in alto mare la serie riprende quota, inserendo in unico albo ben tre eventi destinati a stravolgere i futuri sviluppi: e come spesso accade, si tratta di una morte, una nascita e uno scatto rubato.