Yellow vol. 3

Editore: Kappa edizioni ( Ronin Manga )

4.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8874712839 | Isbn-13: 9788874712830 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Yellow vol. 3?

Go e Taki condividono ogni cosa, dal loro appartamento, agli hobby, fino alla loro attività di agenti… molto speciali! Il loro lavoro consiste infatti nel precedere le azioni di polizia infiltrandosi nelle cosche mafiose o tra gli spacciatori di sostanze illegali. C’è tuttavia qualcosa che proprio non li accomuna: le loro preferenze sessuali! Go trova che l’amico sia dannatamente sexy e non riesce più a dormire sonni tranquilli... Ma Taki è irrimediabilmente eterosessuale, e non sembra disposto a cambiare idea sull’argomento! Tra una missione e l’altra, Go dovrà escogitare un piano davvero efficace per oltrepassare la linea della semplice amicizia con Taki...

Ok, ovviamente il volume finisce sul più bello... ma sarà possibile?! Argh!! >__<''
    Vero è che avevo sfogliato le scans inglesi, quindi ho un'idea (molto molto vaga, of course!) di come vada a finire, però aspettare l'uscita del volume sarà veramente dura. Maledizione!!
    Ciononos ...continua

Ciononostante... awww! *-* Finalmente loro due, insieme!! Bello, bello, bello...