Yesterday

Editore: Crealibri

4.4

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8883282310 | Isbn-13: 9788883282317 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1ª ed.

Genere: Art, Architecture & Photography , Musica

Ti piace Yesterday?

La storia fotografica di Harry Benson, un grande fotografo, per un fenomeno che a tutt'oggi resta il più straordinario fenomeno musicale del Novecento: i Beatles. Scatti unici e irripetibili raccolti in questo libro caratterizzato dal grande formato.

Inizia con

una "Y". In mezzo ci stanno: una "E", Parigi 1964; una "S", New York 1964; "T", Miami 1964; una "E", Londra 1964; una "R", Amstrerdam 1964; una "D", Barbados 1966; una "A", Tourneè americana 1966. E finisce nuovamente con una "Y". ...continua

una "Y". In mezzo ci stanno: una "E", Parigi 1964; una "S", New York 1964; "T", Miami 1964; una "E", Londra 1964; una "R", Amstrerdam 1964; una "D", Barbados 1966; una "A", Tourneè americana 1966. E finisce nuovamente con una "Y". YESTERDAY.

Harry Benson, fotografo di fama internazionale, nel '64 al seguito dei Fab Four per le tourneè parigina ed americana, in questo libro fotografico propone una sua selezione di suoi migliori scatti fatti ai Beatles durante il periodo della beatlesmania.

Fotografie molto belle e suggestive, rigorosamente in bianco e nero.

Interessanti, inoltre, le sue note che descrivono quello straordinario momento dal punto di vista di un fotografo alla ricerca della propria carriera e della propria fama.

Un ennesimo tributo molto gradevole da aggiungersi alla smisurata quantità di libri già pubblicati sul quartetto di Liverpool.

Costo: 38,50 euro. Non l'avrei mai comprato se non l'avessi trovato in offerta a 9 euro.