Editore: Il Punto d'Incontro

3.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8880936735 | Isbn-13: 9788880936732 | Data di pubblicazione:

Ti piace Yin Yang marketing. Un approccio moderno e innovativo, basato sugli antichi principi della filosofia cinese?

Soprendente!

Ho iniziato la lettura con un certo scetticismo ma poi sono rimasto totalmente coinvolto.

La mancanza di un buon background sulla teoria del marketing e, direi, anche di una buona esperienza sul campo, puo' forse costituire una barriera alla comprensione. Una giusta dose di curiosita', pero', rende comunque coinvolgente la lettura [l'appendice alla fine e' davvero utilissima].

Una certa apertura mentale costituisce un pre-requisito essenziale. Lo Yin Yang e' praticamente una filosofia e, se non si e' disposti ad accettarne i principi [almeno comprenderne il meccanismo], la lettura rischia di essere sterile ed inutile.

Segnalo qui il sito del libro http://www.yinyangmarketing.eu/index.php