Yoga: la scienza dell'anima

By Osho

Like Yoga: la scienza dell'anima ?

L'essere umano nasconde in sé dei semi di un rinnovamento, indispensabile per la salvezza della specie umana e del pianeta. Come tutti i semi, anch'essi hanno bisogno di alimento per crescere. Osho e Patanjali appartengono a quei rari esseri c Continue

L'essere umano nasconde in sé dei semi di un rinnovamento, indispensabile per la salvezza della specie umana e del pianeta. Come tutti i semi, anch'essi hanno bisogno di alimento per crescere. Osho e Patanjali appartengono a quei rari esseri che hanno raggiunto la piena fioritura di sé lasciando alle proprie spalle dei segni, dei messaggi, delle tracce da seguire.

Meraviglioso, leggendo Osho non si può che risuonare con la verità.

lestat said on Mar 31, 2013 | 2 feedbacks

Osho riesce sempre ad essere in qualche modo straordinario.

Ara2003gorn said on Jan 20, 2011 | Add your feedback

la ricerca continua..

bè osho non si legge, o si "sente" o meglio starci alla larga, molte cose sono chiarissime e pare solo lui te le metta li davanti anche se sai che gia le "sentivi" altre bè vanno "accettate", ma se si accettano non sono parte del ns se.

jayashri44 said on Aug 14, 2009 | Add your feedback

Forse dice molte cose che mi lasciano perplessa ma c'è una frase del libro, che da allora ha sicuramente influenzato la mia vita: "Scopri cosa ti dà felicità e incamminati verso quella direzione". Chissà quanti altri l'avranno detta, ma lui è stato quello che me l'ha detta chiaramente e al momento giusto: pochi mesi dopo ho cambiato lavoro e sono stata più felice.
    Adesso (estate 08) diffido dei predicatori, ma 10 anni fa li ascoltavo e forse, in quel momento, andava bene così.

mikisong said on Jul 29, 2008 | Add your feedback

Impegnativo...difficile...non si può leggere, devi comprendere...assimilare, metabolizzare...e poi rileggere per capire se hai capito...e se hai capito...ti sembra ridicolo tutto quello che fai.....

Luisa said on Nov 30, 2007 | Add your feedback

• Others 280 Pages