Yucatan

By Andrea De Carlo

| Hardcover | 9780151998951

Like Yucatan ?

Uno di quei libri che dimostrano che spesso gli artisti fanno viaggi " ultra sensoriali " Ma questi vanno fatti per bene e saputi trasferire tra le righe Sapore di incompiuto e non convinto....allora perché pubblicarlo lo stesso? Per cercare di capire attraverso il lettore cosa si intendeva scrivere?

Dada Mery said on Jan 20, 2014 | Add your feedback

" il segreto è sapere che assolutamente tutto è irrilevante, amori e attività e rapporti e sentimenti, paesaggi, desideri, progetti, eccetera.sono solo paccottaglia, sono oggettini kitsch buttati in giro. il segreto è non esserci. "

kovalski said on Sep 1, 2013 | Add your feedback

Troppo inconsistente ed evanescente sia come storia che come messaggio. Non sembra il solito De Carlo e anche la scrittura non è quella sua inconfondibile alla quale ci ha abituato.

Romacanta said on Jan 18, 2013 | Add your feedback

Nell'introduzione l'Autore scrive:"Questo è il mio libro meno capito, di tutti quelli che ho scritto... è rimasto un senso di perplessità... c'è un senso di non-spiegato, non-chiarito fino in fondo". Ha ragione!

Pacoinviaggio said on Nov 29, 2012 | Add your feedback

che finale ha!?!

Ho iniziato a leggerlo con poche aspettative perché avevo letto diverse recensioni negative.
    A metà ho pensato "no ma questo libro mi piace!"
    Poi però sono arrivata al finale...che non è un finale...e la poesia è finita..

Jennifer Colombari said on Sep 14, 2012 | Add your feedback

• English Books
  • Hardcover 213 Pages
  • ISBN-10: 0151998957
  • ISBN-13: 9780151998951
  • Publisher: Houghton Mifflin Harcourt P
  • Publish date: 1990-03-01
  • Dimensions: 193 mm x 967 mm x 1,418 mm
  • In other languages: other languages Livres Français , Deutsche Bücher , Libri Italiani