Yucatan

roman

2.9

Language:Français | Number of pages: 239 | Format: idBinding_ | En langues différentes: (langues différentes) Italian , English , German

Isbn-10: 2246396417 | Isbn-13: 9782246396413 | Publish date:

Category: Fiction & Literature , Mystery & Thrillers , Travel

Aimez-vous Yucatan ?

Inscrivez-vous gratuitement
Description du livre

In molti mi avevano detto "auguri" a legger questo autore, perché non scrive bene, quindi ho cominciato il libro un po' titubante, invece mi è piaciuto fino a che non ho letto il finale.... ma quale finale io non l'ho capito!!!!!!!!

dit le

Uno di quei libri che dimostrano che spesso gli artisti fanno viaggi " ultra sensoriali " Ma questi vanno fatti per bene e saputi trasferire tra le righe Sapore di incompiuto e non convinto....allora perché pubblicarlo lo stesso? Per cercare di capire attraverso il lettore cosa si intendeva scriv ...continuer

Uno di quei libri che dimostrano che spesso gli artisti fanno viaggi " ultra sensoriali " Ma questi vanno fatti per bene e saputi trasferire tra le righe Sapore di incompiuto e non convinto....allora perché pubblicarlo lo stesso? Per cercare di capire attraverso il lettore cosa si intendeva scrivere?

dit le

" il segreto è sapere che assolutamente tutto è irrilevante, amori e attività e rapporti e sentimenti, paesaggi, desideri, progetti, eccetera.sono solo paccottaglia, sono oggettini kitsch buttati in giro. il segreto è non esserci. "

dit le

Troppo inconsistente ed evanescente sia come storia che come messaggio. Non sembra il solito De Carlo e anche la scrittura non è quella sua inconfondibile alla quale ci ha abituato.

dit le

Nell'introduzione l'Autore scrive:"Questo è il mio libro meno capito, di tutti quelli che ho scritto... è rimasto un senso di perplessità... c'è un senso di non-spiegato, non-chiarito fino in fondo". Ha ragione!

che finale ha!?!

Ho iniziato a leggerlo con poche aspettative perché avevo letto diverse recensioni negative.
    A metà ho pensato "no ma questo libro mi piace!"
    Poi però sono arrivata al finale...che non è un finale...e la poesia è finita..

dit le

incredibile, davvero incredibile pubblicare una roba simile. e io che l'ho anche letto...non ho davvero capito il senso di questo libro, forse perchè, come diceva Vasco,un senso non c'è l'ha.