Zen and the Art of Motorcycle Maintenance

An Inquiry Into Values

By Robert M Pirsig

Like Zen and the Art of Motorcycle Maintenance ?

Difficile da leggere, su questo non c'è dubbio. Ha comunque molti spunti interessanti per riflettere, ma per chi non ha molta dimestichezza con tutti questi termini filosofici e psicologici è praticamente una lettura impossibile. Penso di non aver colto tutto ciò che questo libro ha da offrire.

Duncan Bridget said on Oct 29, 2014 | Add your feedback

Molto faticoso. Sono convinto che ci sia molto in questo libro che non sono stato in grado di capire. Sicuramente da riprendere in mano, un giorno, più vecchio e più saggio di oggi.

Maveko said on Sep 18, 2014 | Add your feedback

è difficile, perchè non è per niente un romanzo. l'ultima parte (che richiama fortemente la filosofia greca) si digerisce davvero a fatica. tuttavia qua e là ha spunti che, per quanto non così rivoluzionari, sono veramente interessanti.

Marco Puglioli said on Sep 13, 2014 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Illuminante

Libro straordinario. La forza sta nella credibilita' di chi scrive, che racconta cose di cui e' stato realmente protagonista e di cui e' estremamente competente. Non e' comune leggere storie in cui si approfondiscono i risvolti filosofici con cognizione di causa ,da un lato, e con reale coinvolgimento emotivo,dall'altro.

Lamberto said on Aug 17, 2014 | Add your feedback

Con grande sforzo l'ho finito,ma devo essere sincera: non ho capito niente dello zen e nemmeno della meccanica della motocicletta. Forse lo riprenderò in mano ma non credo.

Miriamglserrano said on Aug 8, 2014 | Add your feedback