Zero

Il Maestro dei profumi

Di

Editore: Planet Manga

3.8
(22)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: | Formato: Paperback

Isbn-10: 8883438353 | Isbn-13: 9788883438356 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Fumetti & Graphic Novels , Fantascienza & Fantasy

Ti piace Zero?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Prosegue da parte di Planet Manga la pubblicazione delle opere di Kaori Yuki, autrice di manga molto amati come "Angel Sanctuary" e "God Child". Questa volta la regina del gothic shojo ci propone una storia in un volume unico che profuma di mistero, letteralmente. Il protagonista è infatti un nobile, grande conoscitore di profumi, che si troverà coinvolto in un'indagine... Atmosfere a tinte dark si sposano all'inconfondibile stile di disegno dell'autrice, "pungente" come sempre.
Ordina per
  • 3

    Tre stelline e mezzo. Idea carina, bei disegni, però i casi si svolgono in maniera troppo sbrigativa, avrebbe meritato di essere sviluppato almeno su due volumi e in modo più approfondito. Solo 3 casi ...continua

    Tre stelline e mezzo. Idea carina, bei disegni, però i casi si svolgono in maniera troppo sbrigativa, avrebbe meritato di essere sviluppato almeno su due volumi e in modo più approfondito. Solo 3 casi, uno dei quali ha un finale aperto: pessima scelta per un manga che non prevede dei seguiti: lasciare situazioni insolute scontenta i lettori.

    ha scritto il 

  • 5

    Tra sogno e realtà

    Fumetto emozionante e, allo stesso tempo, impressionante. Ti affascina e ti lascia con il fiato sospeso. è uno di quei manga che o ti piacciono da morire o non ti fanno ne caldo ne freddo.
    Personalmen ...continua

    Fumetto emozionante e, allo stesso tempo, impressionante. Ti affascina e ti lascia con il fiato sospeso. è uno di quei manga che o ti piacciono da morire o non ti fanno ne caldo ne freddo.
    Personalmente, lo adoro. Il protagonista, Kanade, mi lascia senza parole... è straordinario. Ogni volta che rileggo questo fumetto è come se lo leggessi per la prima volta; mi fa provare un senso di beatitudine e di leggerezza che in nessun altro volume ho mai trovato. Ovviamente, a parte la storia in se, che ormai conosco a memoria, i disegni, così dolci e candidi, e i dialoghi, così dettagliati e pieni di significato, fanno acquistare al volume, un significato unico.
    Non so se al mondo esiste, veramente, una persona come Kanade, ma se esistesse, vorrei tanto conoscerla e chiedergli che emozione prova nell'essete consapevole che può sentire tutti i profumi del mondo...

    ha scritto il 

  • 3

    Lo stile dei disegni continua a non piacermi granchè..ma la storia questa volta stava in piedi !
    Quindi..sì dai..darei 2 stelline e mezza alle avventure di questo Profumiere ^^

    ha scritto il