Zetsuai 1989 v. 5

3.4

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 200 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000040074 | Data di pubblicazione:

Genere: Comics & Graphic Novels , Family, Sex & Relationships , Gay & Lesbian

Ti piace Zetsuai 1989 v. 5?

Preso quando ho iniziato a interessarmi di shonen ai e yaoi, nello stesso periodo in cui iniziavo a leggere Kizuna, è stato una cocente delusione.
    Per prima cosa i disegni: troppo spigolosi, decisamente lontani dal tratto che preferisco.
    Poi la storia: noiosamente ripetitiva. Se l'inizi ...continua

Poi la storia: noiosamente ripetitiva. Se l'inizio era decisamente interessante, proseguendo nella lettura non potevo fare a meno di paragonarlo a quelle telenovelas sudamericane in cui si fanno duecento puntate per far mettere insieme i due protagonisti sfigatissimi. Oltre tutto, qui nemmeno ci finoscono, insieme. E la serie si conclude senza dirci come finisce la storia tra i due ragazzi.
    Direi che ci sono shonen ai migliori da leggere!