Zia Antonia sapeva di menta

By Andrea Vitali

| Hardcover | 9788811683919

Like Zia Antonia sapeva di menta ?

Insulso romanzetto dove a peggiorar la situazione c'è la pessima abitudine di anteporre l'articolo al nome proprio

3.5/10

Marta said on Aug 14, 2014 | 1 feedback

Carino, scritto bene, un racconto breve con cui trascorrere un paio di ore..

LuCia said on Jul 1, 2014 | Add your feedback

Piacevole, leggero, si legge in un soffio. Ogni tanto qualcosa di leggero ci vuole…
    Gli darei più di tre stelle, ma quattro sono troppe. Mi sono divertita, non avevo mai letto niente di Vitali, ma credo anche di essere a posto così.

Giordana said on Jun 29, 2014 | Add your feedback

Qualcuno, a furia di insistere, mi sta convertendo a Vitali. Grazie, coleichelegge ;-)

Martina S. said on Jun 21, 2014 | 1 feedback

Menta e...aglio!!!

Una storia in crescendo che si legge in un soffio. Piacevole, accattivante, divertente e spassionata. Un romanzo che sottolinea ulteriormente la bravura di Vitali come narratore di vicende di vita ordinaria, trasformate in storie che si leggono sempre con grande piacere ed attenzione. Bellano sembra il pozzo di San Patrizio per gli spunti che riesce a fornire all'autore.
    Mi chiedo solo: ma con la mole di libri che scrive, come fa Vitali ad esercitare la propria professione di medico?
    Un genio della letteratura italiana

Leon said on Jun 14, 2014 | Add your feedback

Non amo particolarmente i libri cosi brevi, ma questo è scritto davvero bene ed è coinvolgente. Bravo, leggero altro di questo autore sicuramente.

Serena1205 said on Jun 5, 2014 | Add your feedback

• Hardcover 160 Pages
  • Publisher: Garzanti (Narratori moderni)
  • Publish date: 2011-11-17
  • Also available as: Audio CD , eBook

Margin notes of this book