Zodiaco

Voto medio di 67
| 19 contributi totali di cui 19 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Un corpo di spedizione si appresta a salpare le ancore per affrontare un nemico che lo attende al di là del mare. Ed è proprio su una delle navi che viene rinvenuto il cadavere di un soldato barbaramente mutilato ed esibito come un macabro spettacolo ...Continua
Ha scritto il 05/05/13
E' il libro di Chattam che mi è piaciuto meno. deludente, mi spiace.
Ha scritto il 16/11/12
"L'uomo è un predatore. Ed è il più terrificante di tutti"
Un thriller piuttosto crudo e violento che indaga sui molteplici aspetti del Male e sul lato oscuro insito in ogni uomo, scegliendo una cornice quanto mai adatta: la guerra.

" Molti uomini vedevano la loro vita oscillare a contatto con l
  • 1 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il 22/02/12
Ottimo thriller!!!!
Davvero bello: nel finale mi ha molto trascinato! Non solo non sono riuscito a scoprire il colpevole, ma non mi sono neanche avvicinato alla soluzione!

Vorrei poter dare 4 stelle e mezzo, perche' ogni tanto la narrazione mi stancava, ma solo
Ha scritto il 17/02/12
Una nuova esperienza, sotto il segno astrale... o quasi
Questo è il primo libro letto sull’Ebook. Sfortunatamente non sarà l’ultimo ma quasi.
Da molti mesi ormai, sempre più spesso, sento che la gente si avvicina a questo nuovo modo di leggere. Per chi, come me, ama sopra ogni cosa la stupenda sensaz
Ha scritto il 15/04/11
Una delusione.
La trama prometteva di meglio. Un'ambientazine "insolita" per un thriller. Durante una guerra (non specificata), in mezzo a soldati, campi di battaglia, bunker si aggira un serial killer che uccide seguendo i segni dello Zodiaco.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi