Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri | In altre lingue: (altre lingue) Inglese

Isbn-10: 8860795648 | Isbn-13: 9788860795649 | Data di pubblicazione:

Genere: Children

Ti piace Zog?

Perchè mai una storia di draghi può solo andare secondo copione? Una fanciulla che sa cosa vuol fare nella vita (non la principessa), non si lascia rapire bensì sceglie i draghi perchè ne apprezza la compagnia, e va a costruire pace coinvolgendo come socio il bel cavalier servente... Divertente fiaba al contrario. In rima.

Stupendo

Bellissimi e coloratissimi i disegni, i miei bimbi lo hanno adorato. La narrazione è in rima ed è bellissimo poter "frequentare" insieme a Zog la scuola per draghi. Ottimo!!