Zwodniczy punkt

By Dan Brown

| 9788375084092

Like Zwodniczy punkt ?

Flojo

Lo más flojo que he leído de Dan Brown hasta ahora, con mucha diferencia. Tarda muchísimo en llegar la acción, se estanca en explicqaciones científicas requetemasticadas, haciendo pensar a al lector que es tonto perdido. Cuando llega la trama se recrea en situaciones predecibles pretendiendo mantener una intriga bastante inexistente. La parte de acción-aventura es poquísimo creíble. Quizás mejoraría bastante si lo acortaran unas 200 páginas.

Vamaralilith said on Jun 28, 2014 | Add your feedback

La mia recensione di questo libro la trovate sul mio blog: http://ali3385.blogspot.it

Ali said on May 21, 2014 | Add your feedback

Un mappassone...

Avevo ragione a non volerlo leggere!
    Mi manca solo "Crypto" di Dan Brown...ma resterà in libreria, dato che dalla trama, pare un'altra mazzata tremenda.

Avevo ragione a non volerlo leggere!
    Questo romanzo è stato di una noia sconcertante. Non un filo logico, se non quello dell'autore, che ho seguito per poche decine di pagine. Una confusione totale in quello che voleva essere un political thriller (?). Impresa fallita. Non si avvicina nemmeno lontanamente ai suoi romanzi di maggior successi...anzi, sembra che non sia nemmeno lui a scrivere questo romanzo!!!!

Leon said on May 20, 2014 | Add your feedback

Molto bello

Dan Brown non si smentisce mai, dopo il Codice da Vinci e Angeli e Demoni.
    Questo libro seppur a tratti un pochettino noiosetto, ti tiene incollato al libro fino all'ultima pagina.
    Lo consiglio caldamente

Alessandro said on Apr 23, 2014 | Add your feedback