!!! SCHEDA DOPPIA !!!

Guerre del Mondo emerso 3 La setta degli assassini

Voto medio di 3479
| 228 contributi totali di cui 226 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
ATTENZIONE
SCHEDA DOPPIA
NON UTILIZZARLA PER LA TUA LIBRERIA
USA QUESTA:

Ha scritto il 02/04/17
un po' lento, e forse un po' ripetitivo in certi punti, ma sul finale c'è stata una bella svolta!
Ha scritto il 14/09/16
L'autrice, ancora una volta, si rivela una grande scrittrice! L'inizio di una nuova saga, molto intrigante dal mio punto di vista e che ci permette di amare nuovamente il Mondo Emerso
Ha scritto il 22/05/15
Non so, questo primo libro mi sembra tirato un pò per i capelli... Dubhe è un bel personaggio, ma non so, qualcosa non mi convince. Resta il fatto che la Troisi scrive da dio e quindi il libro si lascia leggere senza problemi.
Ha scritto il 26/08/14
Il primo libro della saga delle guerre del mondo emerso, molto avvincente e carico di avventura; mi piace molto il personaggio di Dubhe
Ha scritto il 09/07/14
L'assassino e la bambina
Questo secondo capitolo della Trosi dedicato al Mondo Emerso mi ha coinvolto particolarmente perché pur rifacendosi alle vicende del primo ciclo, trova una nuova eroina che nulla ha a che vedere con Nihal. Si tratta della giovane Dubhe, una ladra e ...Continua

Ha scritto il Sep 16, 2012, 16:22
Dubhe sa prima ancora di capire. È una consapevolezza che la folgora. La sua casa è quell'uomo, la sua strada qualsiasi strada l'uomo prenderà. Lei gli appartiene, e non gli permetterà mai di cacciarla. Sta bene, ora lo sa, e quando lui ...Continua
Pag. 211
Ha scritto il Mar 04, 2009, 10:32
"Quando smetti di sperare muori"
Pag. 350
  • 1 commento

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi