!!! SCHEDA DOPPIA !!!

Guerre del Mondo Emerso 2 Le due guerriere

Voto medio di 3150
| 157 contributi totali di cui 149 recensioni , 8 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
ATTENZIONE
SCHEDA DOPPIA ED ERRATA
NON UTILIZZARLA PER LA TUA LIBRERIA
USA QUESTA:

Ha scritto il 17/09/16
Licia Troisi non si contraddice mai! Una grande continuazione della saga, in questo volume si ha la possibilitá di ricordare i personaggi della trilogia precedente e apprezzare ancora di più quelli più recenti
Ha scritto il 31/05/15
Umm... non è che mi sia piaciuto molto, se devo essere sincera l'ho trovato, si migliore del primo, ma a tratti un pò noiso
Ha scritto il 26/08/14
Secondo libro della saga "Le guerre del mondo emerso", continuano le avventure di Dubhe con l'ingresso preponderante di nuovi personaggi. Ottimo e di veloce lettura, consigliato
Ha scritto il 15/07/14
grazie Ido, almeno tu
Lo dico subito, odio lasciare le cose in sospeso o incomplete ma sono stata tentata più volte di farlo in questo caso. Tanto m'era piaciuto il primo volume tanto ho trovato noioso ed insignificante questo. Il personaggio di Dubhe viene appiattito ...Continua
Ha scritto il 28/11/13
SPOILER ALERT
Il secondo libro tiene bene. Ma comincia ad accusare qualche colpo…1- vista l’importanza di Rekla nella storia (e la sua pericolosità), mi aspettavo uno scontro epico tra lei e Dubhe, e invece… tanto fumo e poco arrosto.2- Mi sembra che ...Continua

Ha scritto il Jan 11, 2010, 19:47
Il buio si dissolve, la stanza cade di nuovo nella penombra e Sennar si getta a terra singhiozzando. Ha le mani annerite, e buona parte del suo potere è andato perduto. Eppure, ha visto il suo sorriso.
Pag. 412
Ha scritto il Mar 10, 2009, 15:27
Era cambiato tutto. C'è sempre qualcosa di definitivo e irreparabile in un viaggio, e quando si torna, non si torna mai davvero nello stesso posto.
Pag. 448
Ha scritto il Mar 10, 2009, 15:24
"... si parla di una ricerca. La vita in fondo non è altro, e dal basso dei miei cento anni posso dirti che non si arriva mai a possedere davvero qualcosa."
Pag. 476
Ha scritto il Mar 10, 2009, 15:21
Lonerin si chiese se anche lui sarebbe finito così, abbattuto e vinto, se davvero fosse servito a qualcosa combattere contro l'odio per tutto quel tempo, una lotta che Sennar aveva definito inutile. Non c'era risposta, come sempre. Solo la fatica ...Continua
Pag. 402
Ha scritto il Mar 10, 2009, 15:18
"E' questa l'essenza del Mondo Emerso: prendere tutto ciò che vi è di bello e corromperlo fino al midollo, traviarlo, trasformarlo in qualcosa di malvagio."
Pag. 399

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi