e-Commerce

Progettare e realizzare un negozio online di successo

Voto medio di 36
| 10 contributi totali di cui 10 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Come avviare, gestire e rendere profittevole il tuo negozio online. Un pratico aiuto per affrontare le criticità tipiche della fase di avvio e gestione di un e-Commerce, massimizzando le possibilità di successo dell'attività.
Ha scritto il 19/06/14
Una buona lettura
Una lettura consigliata a chi si appresta ad aprire un e-commerce. In questo libro troverete molti buoni consigli per ambientarvi nel complesso mondo della vendita online.
Ha scritto il 11/06/13
poco ma buono
elementi e contenuti semplici e dettati dal buon senso, ottime indicazioni pratiche soprattutto per chi pensa che un'ecommerce sia un sito con incasellati dei prodotti o per inesperti
Ha scritto il 17/12/12
Manuale di economia digitale
Dovrebbe essere insegnato nelle scuole di economia digitale ed ogni buon sviluppatore nonchè web markettaro dovrebbe conoscerlo a memoria.
Ha scritto il 06/10/12
Ottimo libro, molto completo e dettagliato. Utilissima la check-list finale e l'elenco di errori da evitare. Anche per i professionisti è un ottimo strumento - promemoria su tanti aspetti.
Ha scritto il 23/09/12
E' un libro molto completo, dove spiega tutto quello che bisogna sapere per poter aprire un e-commerce. Illustra perfino come poter fotografare in casa i propri oggetti.Come impostazione vuole essere una sorta di "bibbia", ma l'ho trovato in realtà ..." Continua...

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi