e-Commerce

Progettare e realizzare un negozio online di successo

Di ,

Editore: Hoepli

4.3

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 416 | Formato: Copertina morbida e spillati

Isbn-10: 8820348047 | Isbn-13: 9788820348045 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Affari & Economia , Computer & Tecnologia , Manuale

Ti piace e-Commerce?

Come avviare, gestire e rendere profittevole il tuo negozio online. Un pratico aiuto per affrontare le criticità tipiche della fase di avvio e gestione di un e-Commerce, massimizzando le possibilità di successo dell'attività.

Ottimo libro, molto completo e dettagliato. Utilissima la check-list finale e l'elenco di errori da evitare. Anche per i professionisti è un ottimo strumento - promemoria su tanti aspetti.

E' un libro molto completo, dove spiega tutto quello che bisogna sapere per poter aprire un e-commerce. Illustra perfino come poter fotografare in casa i propri oggetti.
    Come impostazione vuole essere ...continua

Come impostazione vuole essere una sorta di "bibbia", ma l'ho trovato in realtà per neofiti e poco interessante.

Pratico, efficace ed esaustivo

Un ottimo manuale per chi intenda saperne veramente molto sul tema e-commerce.
    Validissimo per gli imprenditori interessati a vendere on line, con ogni aspetto del tema analizzato in modo semplice, ma ...continua

Un ottimo manuale per chi intenda saperne veramente molto sul tema e-commerce.
    Validissimo per gli imprenditori interessati a vendere on line, con ogni aspetto del tema analizzato in modo semplice, ma mai banale.
    Il libro è veramente completo ed attento, quindi adeguato anche per i professionisti del web (non ci possiamo sempre ricordare tutto, no?)
    Proprio per la sua completezza e per la profondità di analisi delle tematiche, si tratta di un testo destinato ad una buona longevità.

Ottimo!

Che tu stia pensando di aprire il tuo ecommerce o sia già un web store manager navigato, che tu sia un semplice curioso o un professionista, beh, questo libro farà certamente per te.

e-Commerce è un m ...continua

e-Commerce è un manuale più pratico che teorico, per poter applicare istantaneamente i preziosi consigli e suggerimenti che Daniele Vietri e Giovanni Cappellotto elargiscono in modo immediatamente comprensibile e con un'ampia dose di buon senso imprenditoriale.

Consigliatissimo :-)

Da studiare

Il libro è una vera pietra miliare dell'analisi di un progetto di ecommerce. Un libro "umile" che è un riferimento per qualsiasi livello di conoscenza: dal cliente all'esperto. Un libro non da leggere, ma da studiare, matita dell'Ikea alla mano.
    Personalmente lo affiancherò a "principi di ingegneria del software" di Roger S. Pressman

Utile ed esaustivo

Una interessante ed esustiva carrellata su tutti gli aspetti legati all'avvio e alla gestione di un e-commerce, senza dimenticare mai che ricette miracolose non ne esistono ma ci vuole sudore e impegn ...continua

Una interessante ed esustiva carrellata su tutti gli aspetti legati all'avvio e alla gestione di un e-commerce, senza dimenticare mai che ricette miracolose non ne esistono ma ci vuole sudore e impegno.

Molti gli approfondimenti e i suggerimenti utili.

Consigliato.

Quando a febbraio 2011 Daniele Vietri mi ha telefonato per chiedermi di partecipare a questa avventura ho detto di si, perché le cose nuove mi affascinano sempre.
    E’ stata un’esperienza molto particol ...continua

E’ stata un’esperienza molto particolare per tantissimi motivi.
    Testi che sono passati tra le mani, l’esercizio difficile di scrivere e coordinare idee, le correzioni, e l'obiettivo di tenere un linguaggio uniforme e scorrevole.

Ho lavorato pensando ad un imprenditore che vuole avviare la sua attività online, oppure che punta a migliorare la sua attività.
    L'idea di fondo è stata di creare un testo che fosse una guida, la descrizione di un modo di affrontare il commercio online, partendo dal presupposto che è attività imprenditoriale vera.

La speranza è di esser riusciti a trasmettere questa idea e tutti gli elementi necessari che possono fare di un negozio online un e-commerce di successo