il sepolto vivo

Voto medio di 304
| 26 contributi totali di cui 25 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 27/01/17
Intorcinatissimo, molto spesso molto poco credibile: travestimenti da farsa, poliziotti inverosimili, cremazione forzatamente granguignolesca, ecc. ecc. Anni luce lontano da “il talento di Mr. Ripley” e “l’amico americano” della serie TR. Grandissim ...Continua
Ha scritto il 16/01/17
La solita Highsmith
La solita Patricia Highsmith che non sbaglia un colpo. La solita storia claustrofobica. Il solito incorreggibile Tom Ripley che stavolta finisce pure sepolto... Cosa si inventerà nel prossimo romanzo?
Ha scritto il 15/07/15
Ha scritto il 11/11/14
SPOILER ALERT
"Un paio di mosche, pazze come al solito, lo infastidivano."
A mio parere troppo macchinoso, anche se splendidamente scritto. Manca il finale e l'ispettore è un po' troppo idiota. Un branco di persone le cui azioni sono rallentate da innumerevoli mezzi di trasporto.
Ha scritto il 17/09/14
Ossessione Ripley
Sono definitivamente stata contagiata dalla Ripleymania.
Bello anche questo secondo romanzo della serie, con un Tom Ripley più maturo (forse perché é stato scritto parecchi anni dopo il primo, chissà). Un Ripley per nulla invidioso, quasi generos
...Continua

Ha scritto il Jan 16, 2017, 21:35
Continua a vivere. Per tutto il tempo che ti resta. E’ una cosa su cui difficilmente si può decidere. Ci pensa il destino

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi