il tonto

Voto medio di 11
| 4 contributi totali di cui 4 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
"Davvero un bel libro... tra pulp e investigazione alla JFK di Oliver Stone"(Marco Travaglio, l'Espresso)"Un ribelle italiano in fuga dall'ultrasinistra e da se stesso, che si muove nel ventre sensuale e sanguinolento di Rio, da vero e proprio filho ...Continua
Ha scritto il 11/08/13
"Il tonto", un libro fantasma così bello, che nessuno lo vuol pubblicare
Nel 2002 ebbi la fortuna di trovare una edizione de "Il tonto" di Aldo Ricci, forse perchè edito da"Germano edizioni" di Padova.
Conoscevo l'autore per un famoso saggio sulla situazione carceraria italiana scritto con G.Salierno e per un articol
...Continua
  • 3 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il 06/09/10
Un libro che mette a nudo l'ipocrisia e le complicità di chi ha costruito la proria ricchezza speculando sul '68 e sui movimenti. Nomi e Cognomi non mancano. Tant'è vero che hanno fatto di tutto per osteggiarne la pubblicazione.
Ha scritto il 16/09/09
Libro di difficile reperibilità, chi ne è in possesso deve tenerselostertto. Criptico nell'impianto del romanzo, sicuramente di denuncia su LC, del predetto la parte più bella sono i "poscritti" finali dell'autore con nomi e cognomi dei coinvolti e l ...Continua
Ha scritto il 09/01/09
Fiction formato tascabile
Un thriller, fatto di cronaca, romanzo generazionale, spy story e un po' di narcisismo. Il libro si sta facendo molto raro e per lunghi periodi di tempo non se ne trova neppure una copia. Chi ce l'ha lo tenga stretto.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi