questa è la tua vita

Voto medio di 74
| 15 contributi totali di cui 14 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 01/04/16
Ottimo a parte il troppo ovvio finale moralistico
Ho letto questo libro a poco a poco. Un po' ogni mattina per iniziare bene la giornata. Perché? Perché è un vero antidoto contro il malumore - così come viene detto in copertina (una volta tanto non mentono!). Tuttavia ho trovato orrendo il capitolo ...Continua
Ha scritto il 12/09/15
Romanzo molto grazioso in cui un insegnante spiantato, grazie ad una serie di casualità fortunate e a parecchie bugie, riesce a diventare famoso. La fama non è tutto e lui se ne rende conto presto, fino all'imprevedibile finale.
Lettura piacevo
...Continua
Ha scritto il 16/05/11
La vita di Jimmy è destinata a cambiare grazie a un piccolo equivoco: viene scambiato per un caro amico di un famoso comico appena deceduto.
Jimmy ha sempre sognato una carriera folgorante nel mondo dello spettacolo, invece vive in un modesto pa
...Continua
Ha scritto il 08/12/10
libro godibilissimo da comprare o da regalare .ha una trama originale e comica.consigliato regalatelo a natale.
Ha scritto il 09/07/10
nella sezione simpa, è tra i primi. Divertente e scanzonato, scritto bene e originale.

Ha scritto il Aug 01, 2012, 05:25
Sembrava strano adorare un Dio immaginario e inimmaginabile in un luogo pieno di divinità in carne e ossa. Che cosa bizzarra essere riuniti in una chiesa, dove il culto delle celebrità aveva sostituito quello della fede precedente. Billy Scrivens ave ...Continua
Pag. 71

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi