Luisa ha le tette grosse

Publisher: Leone (Riflessi)

3.5

Language: Italiano | Number of Pages: 120 | Format: Paperback

Isbn-10: 8863930473 | Isbn-13: 9788863930474 | Publish date:  | Edition 1

Category: Fiction & Literature , Humor

Do you like Luisa ha le tette grosse ?

BUY BOOK
Purchase not available
for this book
Cortoromanzo equivoco

Angelo è un uomo come tanti, intrappolato nelle maglie di una vita che gli sta stretta senza che realmente se ne renda conto. La sua vita scorre su un binario di noiosa linearità fino al giorno in cui una scoperta casuale, un incontro eccitante e una svista sul lavoro innescano un meccanismo rivoluzionario nella sua mente. La routine e la pigrizia quotidiana si manifestano in tutto il loro orrore e qualcosa in lui cambierà per sempre. Una semplice storia complessa, una scrittura fresca e originale che riesce a sondare nelle profondità dell'animo umano con ironia.

E vai Silvio !

Leggendo le fasi della crisi esistenziale di Angelo ci saranno sicuramente uomini , soprattutto se negli “anta”, che non faticheranno a riconoscere , magari anche solo in parte , alcune proprie fantasie non realizzate quando non addirittura amare frustrazioni.
    Ed il coinvolgimento può diventare ancora più inquietante per chi , come me , possieda una chitarra (però elettrica) egualmente inutilizzata e pietosamente occultata da vecchi abiti dentro (anziché dietro) un armadio come ingombrante e malinconico ricordo di un passato ormai troppo lontano.
    Un titolo furbescamente ammiccante per un raccontino fresco , spassoso quanto arguto , tanto breve da leggersi in poche ore , che divertendo porta a riflettere come mi capita ogni volta che guardo un film del Rag. Ugo Fantozzi .