Luisa ha le tette grosse

I cortoromanzi, 11

By

Publisher: Leone Editore / Libero

3.5
(64)

Language: Italiano | Number of Pages: 113 | Format: Paperback

Publish date:  | Edition 1

Category: Fiction & Literature , Humor

Do you like Luisa ha le tette grosse ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Angelo è un uomo come tanti, intrappolato nelle maglie di una vita che gli sta stretta senza che realmente se ne renda conto. La sua vita scorre su un binario di noiosa linearità fino al giorno in cui una scoperta casuale, un incontro eccitante e una svista sul lavoro innescano un meccanismo rivoluzionario nella sua mente. La routine e la pigrizia quotidiana si manifestano in tutto il loro orrore e qualcosa in lui cambierà per sempre.
  • 0

    Questo racconto che acquista via via sfumature sempre più tormentate, riesce a dipanarsi senza inquietare perché si veste di situazioni quotidiane così familiari, vissute o comunque sfiorate almeno ...continue

    Questo racconto che acquista via via sfumature sempre più tormentate, riesce a dipanarsi senza inquietare perché si veste di situazioni quotidiane così familiari, vissute o comunque sfiorate almeno una volta dal lettore.
    Solo col passar delle pagine si avverte prima una grande insoddisfazione che diviene poi una rassegnata, continua drammatica sconfitta, che troverà una via d’ uscita nella più folle e sconsiderata delle azioni.
    Non avrà nessuna pretesa di riscatto, ma assumerà i contorni di una grande liberatoria fuga.

    said on