Pane e roba dolce

Un classico della tradizione italiana

By ,

Publisher: Antonio Vallardi

4.4

Language: Italiano | Number of Pages: 158 | Format: Paperback

Isbn-10: 8882118169 | Isbn-13: 9788882118167 | Publish date:

Also available as: Others

Category: Cooking, Food & Wine , Home & Gardening , Textbook

Do you like Pane e roba dolce ?

BUY BOOK
Purchase not available
for this book
Conosciute in tutto il mondo per la loro scuola di cucina, le gemelleMargherita e Valeria Simili - universalmente note come le Sorelle Simili -tengono corsi in Europa, America e Giappone, sempre con enorme successo. "Panee roba dolce" è un ricettario sul più semplice degli alimenti: insegna a fareil pane in casa nelle diverse varietà della tradizione italiana, nonché moltidei dolci più usuali, come ciambelle, panettoni, torte, cornetti, colombe ecosì via.

Quest'aggiunta alla libreria, insieme al corso di Russo (acquistato più di un anno fa e usato a malapena), è evidentemente legata alle mie nuove prospettive lavorative.
    Scherzi (?) a parte, finalmente ...continue

Scherzi (?) a parte, finalmente ho trovato un libro esauriente sulla panificazione: le preparazioni sono raccontate con la semplicità e la ricchezza con cui lo farebbe tua zia, senza trascurare nè le informazioni sulle dinamiche della trasformazione, nè piccoli, essenziali accorgimenti spicci.
    Grazie Marco, che tanto non leggi questo mio.